Integratori alimentari - Per una maggiore vitalità del tuo cane e del tuo gatto

di

Per aumentare le difese, rigenerare la flora intestinale, fornire vitamine o per rafforzare le articolazioni e le ossa, gli integratori alimentari di ANiFiT danno un contributo importante all'alimentazione sana e adeguata al tuo animale domestico.

Da ANiFiT trovi numerosi integratori alimentari di alta qualità e studiati per le esigenze individuali del tuo cane o gatto. Te li presentiamo in questo articolo.

La garanzia ANiFiT:

  • Dichiarazione trasparente al 100%
  • Senza additivi
  • Nessun esaltatore di sapidità o sostanze attrattive

Präbiosan - per cani e gatti

ANiFiT Präbiosan è un integratore alimentare di alta qualità per il trattamento dei disturbi intestinali nei cani e nei gatti.

Le influenze ambientali possono causare disturbi intestinali. I prebiotici attivi e le sostanze nutritive di Präbiosan sostengono i microrganismi viventi della flora intestinale, in modo che essa torni in equilibrio.

Idealmente, devi somministrare al cane o gatto Präbiosan 1-2 volte all'anno come trattamento, ciascuno della durata di 3 mesi.

Puoi trovare maggiori informazioni sul contenuto e l'uso di Präbiosan nel nostro Shop online.

ProbioDog - per cani

I probiotici naturali (batteri lattici) migliorano il livello di batteri buoni e stabilizzano la flora intestinale. Le fibre alimentari di ProbioDog favoriscono inoltre la peristalsi intestinale e quindi la digestione.

ProbioDog è da assumere dopo la diarrea, in caso di flatulenza, indigestione, irrequietezza o forte stress fisico e fino a quando il cane non avrà più sintomi o le influenze esterne si saranno attenuate.

ProbioDog non è adatto ai gatti. Tuttavia, per loro si possono usare sia il Fructosan che il Präbiosan per rimettere in sesto l'intestino.

ProbioDog è disponibile nel nostro Shop online

Fructosan - per cani e gatti

ANiFiT Fructosan è un prodotto naturale che sostiene e ottimizza la flora gastrica e intestinale del tuo animale domestico. Puoi dare questo alimento supplementare al tuo cane o gatto quotidianamente nei casi acuti per rigenerare l'ecosistema del tratto digestivo.

Tutte le informazioni su Fructosan sono disponibili nello Shop online.

Gelafit – per cani e gatti

ANiFiT Gelafit è un integratore alimentare moderno che rafforza il sistema muscolo-scheletrico del gatto o cane, da usare come cura o in casi acuti.

Scopri cosa contiene Gelafit nel nostro Shop online.

Fell Vital - per cani e gatti

ANiFiT Fell Vital assicura una pelo sano e lucente e una muta ottimale del pelo . La pelle rimane forte ed elastica.

Puoi usare Fell Vital come cura o come profilassi.

Tutte le altre informazioni su Fell Vital nello Shop ANiFiT.

Olio di fegato di merluzzo - per cani e gatti

L'olio di fegato di merluzzo ANiFiT è un eccellente integratore alimentare che può sostenere la funzione cardiaca e la pressione sanguigna. L'olio può anche avere un effetto antinfiammatorio.

Puoi saperne di più sul nostro prezioso prodotto profilattico all'olio di fegato di merluzzo nel nostro Shop online.

Lievito di birra plus – per cani e gatti

Il nostro lievito di birra Plus è un alimento complementare moderno e molto efficace. Ha un'eccellente capacità legante, aumenta le immunoglobuline e le cellule di difesa e abbassa il valore del pH nell'intestino. Tutto ciò influisce positivamente sulla salute generale e sulle prestazioni dei nostri cani e gatti

Erbe Juwel - per cani

Le Erbe Juwel sono anche un kit di pronto soccorso adatto ad ogni urgenza. Supportano il sistema immunitario, la guarigione delle ferite e il tratto gastrointestinale del tuo cane.

Scopri tutte le possibilità di applicazione interna ed esterna delle Erbe Juwel nello Shop ANiFiT.

Petmin - per cani

Petmin è l'integratore alimentare ideale per attivare l'energia del tuo cane. Puoi usare questo alimento supplementare internamente, per esempio come booster immunitario, ed esternamente per la guarigione delle ferite.

Puoi scoprire di più su tutti gli usi di Petmin nel nostro Shop.

Naturkraft Pro-1 - per cani e gatti

Naturkraft Pro-1 modifica l'ambiente intestinale in modo che non si formino parassiti intestinali e allo stesso tempo serve alla pulizia interna.

Segui le raccomandazioni per l'uso e l'alimentazione nello Shop ANiFiT.

Naturkraft Pro-4 - per cani e gatti

Naturkraft Pro-4 serve a proteggere il fegato, la cistifellea, il pancreas e i reni. Ha anche un effetto regolatore sul tratto gastrointestinale del cane o gatto.

Puoi scoprire di più sui preziosi ingredienti e sull'uso specifico di Naturkraft Pro-4 nel nostro Shop online.

Naturkraft Pro-6 - per cani e gatti

Naturkraft Pro-6 è un integratore alimentare che supporta il sistema muscolo-scheletrico in modo che il vostro cane o gatto possa muoversi senza problemi per tutta la vita.

Puoi trovare tutte le informazioni su Naturkraft Pro-6 nel nostro Shop.


Dai subito un'occhiata alla panoramica di tutti gli alimenti integrativi ANiFiT per cani!

Sotto il seguente link trovi la panoramica di tutti i prodotti complementari ANiFiT per gatti.

di
 Vai alla panoramica

TI RACCOMANDIAMO ANCHE

Resta sempre aggiornato
Abbonati alla Newsletter
Si è verificato un errore durante il tentativo di inviare il modulo di iscrizione. Riprova o contatta l'amministratore.